info@cospre.it
+39 0575 536478
+39 0575 536478
I capannoni prefabbricati sono l’investimento più conveniente per il settore dell’agricoltura, perché sono sicuri, duraturi, veloci da costruire e possono essere facilmente smontati e riallocati in caso di necessità.
Le strutture per l’industria devono rispondere ad alcuni specifici requisiti. Un’industria, per esempio, ha bisogno di ampi spazi, di progetti rapidi e convenienti, della massima sicurezza e della libertà di crescere ed evolversi.
Le costruzioni prefabbricate rappresentano la modalità più veloce, sicura e conveniente per costruire. Che si tratti di capannoni dagli ampi volumi, facciate, scale, solai o pensiline, la logica dei moduli risolve i maggiori problemi dell’edilizia tradizionale.
I capannoni prefabbricati offrono all’industria dei vantaggi senza pari. Rispetto alle strutture in edilizia classica, i sistemi costruttivi prefabbricati sono più sicuri, più veloci da progettare e da costruire e più convenienti a livello economico.
Le facciate ventilate sono una soluzione pratica e conveniente per proteggere gli edifici e ottimizzare le prestazioni energetiche.
I capannoni prefabbricati sono la soluzione più vantaggiosa per il settore agricolo sotto tutti i punti di vista.
L’edilizia prefabbricata sfrutta la logica dei moduli per realizzare edifici in tempi brevi e con costi ridotti rispetto all’edilizia tradizionale. Le strutture prefabbricate sono sicure, resistenti e durature e offrono la massima libertà progettuale.
Quando progettiamo un capannone per l’industria, dobbiamo tenere nella massima considerazione le necessità fondamentali proprie del settore.
Anche il mondo delle cantine vitivinicole si sta avvicinando all’edilizia prefabbricata.
COSTRUZIONI PREFABBRICATE SRL
Nucleo Pianacci, 6/a 52011 Bibbiena (AR)
Tel. - Fax 0575/536478 e-mail: info@cospre.it
C.F. e Part. IVA: 02143220511 – R.E.A. Arezzo n. 164957